Ottima esperienza! Ho provato sia piega liscia, sia mossa e mi sono trovata molto bene! Inoltre la piega ha avuto una buona tenuta. Salone pulito e personale gentile.
Eseguito Leslie•Piega
Federica•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto colore, taglio e piega in poco più di un’ora. Ottimo risultato, salone pulito e personale cordiale e disponibile
Eseguito Leslie•
Taglio donnaMostra tutto…
Lorenza•3 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva al Caroline Hair Salone, staff gentile e competente, locale pulito e curato, consigliato!
Eseguito consuelo•Piega
Manola•3 mesi fa
Recensione verificata
Una felicissima scoperta: Leslie ed il suo salone. Mi sono affidata ciecamente a Leslie, anche se non la conoscevo ha superato le mie aspettative e inoltre il suo salone è veramente pulito, mega carino e moderno. Consiglio e tornerò ♥️