Frequento Castelli da circa 50 anni per quanto riguarda l’estetica e da oltre 30 anni il salone per capelli, mani e piedi. Cosa posso dire di più. Prima del Covid era perfetto per me, con una piccola zona comfort dove bere qualcosa, fumare una sigaretta, fare due chiacchiere; un luogo da andare ogni settimana indipendentemente dalle effettive esigenze di cura estetica. Ora non è più possibile e questo lo ha reso per me un posto meno friendly e più di “servizio” nel quale tornare solo se indispensabile.
PedicureMostra tutto…
Maria Stella C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Super!
Trattamento effettuato da Sabrina •Epilazione a cera gambe
Mascia Manuela V.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sono tanti anni che curo i miei capelli alla Castelli Maison de Beaute' e sono stata sempre molto soddisfatta.
Eseguito katia •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Rita I.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto dal punto di vista della professionalità e cortesia ,ho trovato un po’ confusionaria la gestione del cliente in segreteria