Da anni frequento il Salone di bellezza Castelli e non posso che consigliarlo a tutte le signore che cercano un luogo dove trovare un’atmosfera piacevole durante il servizio richiesto.
Trattamento effettuato da Sabrina •Epilazione a cera gambe
Maria B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Fantastici... come sempre!
Eseguito simona •Colore e colpi di sole
Camilla G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetti! Sanno come farti sentire coccolati e rilassati!