Grazie a Nunzio nel corso degli anni mi sono sentita sempre perfetta e con un look adeguato alla mia personalità ed al mio temperamento. Non solo, ho sempre avuto la apprezzamento delle persone che incontravo anche casualmente perché Nunzio grazie alla sua esperienza ed alla sua tecnica fa sentire le sue clienti non originali ma uniche. Tutto questo però non può essere realizzato senza la solerte collaborazione di Luciana, Simona,Renata e Katia.
Eseguito nunzio •Taglio donna
Agnese G.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
È qualche anno che vado da loro e si ha finalmente la certezza di avere il massimo.
ManicureMostra tutto…
Silvana C.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Evelina •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Laura D.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Raccomando ! I servizi sono ottimi e le ragazze molto accoglienti e professionali 🤩