Un ambiente molto accogliente , con personale altamente qualificato , un salone di altri tempi, sono rimasta pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti sia per il trattamento curativo capillare sia per il risultato finale ottenuto sul mio capello , un colore ed una piega splendidi proprio come lo volevo.
Eseguito Valentina•Trattamenti specifici capelli donna
silvana•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Lo raccomando vivamente! Le ragazze sono tutte gentili e professionali, i prodotti utilizzati sono di ottima qualità. Antonio sa sempre suggerire per il meglio e ci si sente veramente coccolati. La cortesia e efficienza di Andrea chiudono in bellezza la prestazione professionale di Castelli! Eccellente!
PedicureMostra tutto…
Bruno•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Castelli una garanzia di professionalità e gentilezza! Antonio è bravissimo e tutto lo staff non è da meno, ti seguono e consigliano nel migliore dei modi inoltre usano solo prodotti di ottima qualità. Lo raccomando caldamente
PedicureMostra tutto…
Antonella B.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Un posto di grande professionalità e accoglienza. In questo momento difficile e complicato da Castelli maison de beaute ’ ci si sente sicuri e protetti.
Grazie per quello che fate per noi!!♥️♥️
Eseguito Evelina •
Mèches donnaMostra tutto…
Valeria P.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Mi sono sempre trovata benissimo sin dal primo giorno. Cortesia, simpatia e professionalità al top. Un salotto d'eccellenza. Silvana