Sempre affidabili, una certezza di benessere e accoglienza professionale come sempre ottima.
PiegaMostra tutto…
Claudia C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva.
Centro estetico molto accogliente.
Staff professionale, efficiente e cordiale .
Raluca molto professionale, gentile , attenta alle tue esigenze.
Trattamento consigliatissimo.
Trattamento effettuato da raluca •Radiofrequenza viso