Antonio e Andrea: bravissimi.
Ma lo è tutto lo staff!!!
Eseguito Andrea •
Colore bio donnaMostra tutto…
Palleschi F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto il semipermanente il martedì mattina e purtroppo il mercoledì sera era già partito su tre dita.
Probabilmente i prodotti non erano di ottima qualità.
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente