È sempre piacevole tornare qui! La loro ceretta è un’esperienza unica (mi piacerebbe poterla trovare anche in altri posti in Italia).
Trattamento effettuato da Yuliia •
RiflessologiaMostra tutto…
Elisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima e gentilissima Raluca!
Davvero ottimo il centro!
Conto di tornare al più presto!
Trattamento effettuato da raluca •Trattamenti corpo
Forte G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto sodisfatta. Raluca è stata molto brava.
Trattamento effettuato da raluca •Trattamenti viso con micro aghi
Kalinina N.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo in tutti i sensi, ho preso un secondo appuntamento. Ottima accoglienza, professionalità, qualità, attenzione al cliente. Il centro è curato nei minimi dettagli. Lo consiglio.
Trattamento effettuato da raluca •Trattamenti corpo