da 40 anni apprezzo sempre il valore professionale e non ultimo il valore psicologico, che nasce dalla percezione della propria immagine , che sempre rinnovate,
a dispetto degli anni.
sempre affettuosamente augurissimi!!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Lucia I.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta, come sempre, per l'ottimo lavoro e per l'accoglienza.
Eseguito simona •
Taglio donnaMostra tutto…
Elia D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone in posizione strategica. Il proprietario molto gentile e tutto lo staff super efficiente!!!