Esperienza unica!! personale accogliente e competente, sicuramente tornerò.
Eseguito Valentina•
Taglio donnaMostra tutto…
francesca•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Frequento il salone da parecchi anni. Ambiente molto familiare ed accogliente. I titolari Antonio e Nunzio sono dei professionisti di altissima qualità. Riescono sempre ad entrare in sintonia con le mie necessità e ad unire la loro professionalità ad una personalizzazione unica. Grazie!!!
Maria Maria•più di 3 anni fa
Non posso iniziare la settimana senza un massaggio di Yulia, consigliatissima!!!
Trattamento effettuato da Yulia•Massaggio aromaterapia
Nicolini•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Renata è stata brava veloce e simpatica. Piega perfetta, grazie.