Qualità prezzo giusto e la professionalità e sono veramente brave e simpatiche soprattutto gentile.
Taglio donnaMostra tutto…
Nicole R.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre i migliori
Taglio donnaMostra tutto…
Maria Luisa M.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sono molti anni che frequento il Salone, e non saprei come fare se non ci fosse. Tutto il personale è gentile, disponibile con alto livello di professionalità. Con grande umanità in particolare da parte del Sig. Antonio che ti fa sentire a tuo agio, tra amici.
Eseguito Evelina •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Lidia R.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Taglio; piega; in passato meches
Eseguito Antonio•
Taglio donnaMostra tutto…
Lumare•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Raluca•Epilazione a Cera