Siete sempre cari e accoglienti. E poi bravi bravi bravi (per me dal 1973!!!!)
Taglio donnaMostra tutto…
Fausta C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Meravigliosi come Sempre!!! Professionalità, competenza e gentilezza. Unici!
Taglio donnaMostra tutto…
Valeria P.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità, attenzione e cortesia; disponibilità nei confronti di esigenze specifiche.
Un centro che, in tutti i suoi servizi e in base alla mia esperienza più che trentennale, non delude le aspettative. Regina
Eseguito Andrea •Piega
Regina L.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
L’operatrice ottima.
Purtroppo, ho trovato discutibile la pulizia e l’igiene nel locale. Poca varietà di colori degli smalti semipermanenti
Trattamento effettuato da Raluca•Pedicure semipermanente