Sono sempre soddisfatta del servizio, la gentilezza, la puntualità e l’atmosfera degli ambienti. Era la mia prima seduta di laser a seconda degli effetti vedremo se continuare o meno. Nicole mi ha messo subito a mio agio ascoltando anche le mie richieste. Consiglio assolutamente.
Trattamento effettuato da Nicole •Epilazione laser
Iris K.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto ci ritornerò sicuramente consiglio
Trattamento effettuato da Nicole •Epilazione a cera gambe
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre mi trovo benissimo con Eliana e con Nicole, professionali e simpatiche!
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure semipermanente
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Eliana fantastica e super precisa.
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure semipermanente
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
salone molto curato ottimo servizio persone molto carine
Trattamento effettuato da Eliana •Epilazione a cera sopracciglia