Le ragazze non si smentiscono mai, sono circa due anni che frequento questo salone, e devo dire che ogni volta esco felice e soddisfatta! Puntuali, professionali, molto brave, precise, e molto attente alle esigenze del cliente.
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure semipermanente
Marta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
spettacolare ottimo consiglio a tutti Nicole per la ceretta è super veloce e delicata ed Eliana è una bella artist
Trattamento effettuato da Nicole •Epilazione a cera total body donna
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze gentili e disponibili. Sempre top
Trattamento effettuato da Nicole •
Epilazione a cera inguine brasilianoMostra tutto…
Sonia C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico. Ve lo consiglio.
Trattamento effettuato da Eliana •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Mercanzin •quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico molto accogliente e professionale
Trattamento effettuato da Nicole •Manicure semipermanente