Trattamento effettuato da Nicole •Epilazione a Cera
Patrizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Vado in questo centro per le unghie e mi trovo sempre bene.
Le ragazze sono gentilissime e molto brave.
Ambiente accogliente e pulito
Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Nicole •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Evin•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto brave e professionali!
PedicureMostra tutto…
Anna L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Eliana e Nicole due ragazze fantastiche disponibili e gentili...molto professionali e sanno mantenere un ottima relazione con la cliente....molto brave 👍👍
Trattamento effettuato da Eliana •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Rossana T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
posto pulito, personale gentile e competente !!
pressoterapia trattamento fantastico