la mia esperienza in questo salone e' straordinaria ci sono persone splendide.
Trattamento effettuato da Nicole •Epilazione a cera sopracciglia
Mercanzin•5 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre ragazze carinissime e ambiente pulitissimo! Grazie come sempre!
Trattamento effettuato da Nicole •Epilazione a cera inguine brasiliano
Martina•5 mesi fa
Recensione verificata
ambiente pulito e accogliente, le ragazze sono professionali molto preparate e gentili, rispetto per la cura del corpo che va dai piedi al viso direi eccellente .
Trattamento effettuato da Nicole •Epilazione a Cera
Michela S.•5 mesi fa
Recensione verificata
tutto bene nulla da dire sono uscita soddisfatta, grazie
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure semipermanente
leopoldina•5 mesi fa
Recensione verificata
il trattamento mi ha soddisfatta, brava Eliana i miei complimenti
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure semipermanente