Pontuale, educata, organizzata e attenta ai dettagli! Ambiente bello e molto pulito
Trattamento effettuato da Alice
Alessandra C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho scoperto per caso questo centro estetico e devo dire che è stato una bella scoperta! personale preciso, gentile, preparato . È aperto anche in pausa pranzo, per cui molto comodo. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Alice
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, tornerò
Trattamento effettuato da Alice
Gillian•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
una garanzia
Trattamento effettuato da Alice
Alessia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Miei piedi non sono più gli stessi senza la loro pedicure.