Salone pulito e molto professionali. Ci ritornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Alice
Bianca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Marilia
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale accurato, prodotti ottimi, centro accogliente
Trattamento effettuato da Marilia
Ylenia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva! la signora gentilissima che mi ha seguito entrambe le volte e’ davvero brava,competente e scrupolosa. Ceretta super! Gambe liscissime e senza residui di cera grazie alla crema stesa alla perfezione. Complimenti x tutto!