Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Per un cambio turno a lavoro…sono riuscite nel miracolo di trovarmi un posto lampo! Lavoro eseguito con precisione e velocità e sono arrivata a lavoro pure in orario! Santa Martina 🤣
Grazia•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale, il centro è accogliente e molto pulito, consiglio al 100%
Trattamento effettuato da Bruna •Epilazione laser
ROSANNA•circa un anno fa
Recensione verificata
ospitalità cordialità pulizia, precisione
Trattamento effettuato da Sonia •Manicure semipermanente