Ottimo come sempre. arrivata leggermente in anticipo vengo accolta e fatto accomodare. Martina è sempre disponibile e puntuale.
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Con Martina di va al sicuro. Sempre attenta e scrupolosa. Resto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Martina •Ritocco unghie
Adriana T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico..Staff eccellente, professionalità incredibile, ambiente accogliente.Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Martina •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Enza•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto, Valeria poi è una professionista da 100 e lode
Trattamento effettuato da Valeria •Manicure semipermanente
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Pessima esperienza.Disorganizzazione e distribuzione staff totalmente inadeguata. Le nuove risorse vanno affiancate, guidate e valutate. Non sono le clienti a doverne pagare le conseguenze pur di fare più incassi.E non è prima volta. Non ripeterò