Non avevo mai provato la LPG, ma in tre sedute si vedono già i risultati! Alice poi è come sempre fantastica!
Trattamenti lipo
Petrosillo I.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente di questo centro estetico da tempo e sono sempre stata più che soddisfatta. Professionalità, competenza e attenzione al cliente sono il loro biglietto da visita. Una menzione speciale a Giulia, i suoi massaggi sono una meraviglia!!!
Massaggio rilassante
Adele I.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento bellissimo! Sono uscita con un'altro viso... Super luminosa e rilassata!
Roberta preparata e professionale, centro molto accogliente da tornare sicuramente ❤️
Trattamento effettuato da Roberta •Pulizia viso profonda
Alice C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastico lo consiglio a tutte i miei complimenti vanno a Lalla la titolare e a tutto il suo staff
Grazie
Radiofrequenza viso
Simona C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata ieri al centro estetico per provare un trattamento viso antiage e tonificante chiamato lpg, dietro consiglio di un'amica.
Pur conoscendo il centro estetico, perché si trova sopra la palestra che frequento, non avevo mai provato questo tipo di trattamento. Si tratta di uno speciale tipo di massaggio al viso fatto con un'apparecchiatura che fa lavorare la muscolatura profonda del viso tanto che, alla fine del trattamento, il colorito del viso appare molto luminoso e la pelle molto più compatta. L'aspetto che ho apprezzato di più è che Alice, la ragazza che mi ha fatto il trattamento, mi ha spiegato con grande chiarezza e professionalità come avrebbe condotto la seduta, dopo aver analizzato quale parte del viso aveva bisogno di essere maggiormente rafforzata (il sottomento nel mio caso). Ultima nota: centro pulitissimo e personale accogliente e sorridente anche se io sono stata al centro nel tardissimo pomeriggio!