Prima volta, non posso che confermare le ottime recensioni lette. Ambiente pulito e accogliente. Prenotato per un trattamento scrub con Massimo, persona super professionale e cordiale che ti mette da subito a proprio agio. Da tornarci sicuramente per provare altre esperienze. Grazie
Trattamento effettuato da Massimo •Trattamenti esfolianti corpo
Raffaele•7 mesi fa
Recensione verificata
E’ l’unica estetista brava a Milano!
Trattamento effettuato da Donatella •Pulizia viso profonda
Lia Di T.•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Donatella tranquilla e affabile e professionale.
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera inguine totale
Ariele•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo, super consigliato. Massimo è gentile e molto premuroso.
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo