Grazie a Massimo e Donatella per professionalità, cura, e questa volta anche flessibilità e pazienza per il ritardo con cui si è presentata mia figlia! A presto
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera viso
Cristina•8 mesi fa
Recensione verificata
Bellissimo trattamento viso, molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Donatella •Dermal Fillers
AD•8 mesi fa
Recensione verificata
Servizio di pulizia viso eccellente, super!
Trattamento effettuato da Donatella •Pulizia viso profonda
Ambra•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, servizio svolto con cura e precisione
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera inguine totale
Francesca•8 mesi fa
Recensione verificata
Il miglior centro estetico a Milano per rapporto qualità prezzo ! Bravissimi 👍🏼
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda