Semplicemente fantastico conosco Cocoon da anni e mi trovo sempre benissimo ottimo il servizio di podologia e la pulizia del viso ambiente pulito simpatico e professionale lo consiglio
Trattamento effettuato da Massimo •Manicure
Riccardo M.•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza incredibilmente piacevole e professionale, Massimo e Donatella sono una garanzia. Cocoon e’ il mio centro estetico preferito a Milano.
Trattamento effettuato da Massimo •Manicure
Carolina E.•9 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità é la parola adatta.
Servizio, serietà e cura del cliente sono le caratteristiche ho contraddistinguono questo salone.
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo