Una recente scoperta di quest’estate ed ormai il mio centro di fiducia, persone semplici e professionali!
Servizio rapido e preciso, Donatella sempre delicata e precisa.
Insomma si esce sempre soddisfatti da questo centro!
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera inguine totale
Angelica•9 mesi fa
Recensione verificata
è sempre una garanzia. uno dei migliori centri a milano 🩷, servizio impeccabile, ambiente accogliente, tutti super professionali.
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera braccia e ascelle
Chiara•9 mesi fa
Recensione verificata
Massimo numero 1 come sempre!
Trattamento effettuato da Massimo •Pedicure
Kristian L.•9 mesi fa
Recensione verificata
Il top di Milano
Trattamento effettuato da Massimo •Manicure
Rossella V.•9 mesi fa
Recensione verificata
Consigliatissimo! Oramai da più di
un anno mi faccio coccolare in questa piccola oasi di benessere .