il centro di Massimo è una garanzia. Accoglienza,simpatia e professionalità in un luogo dove lasciarsi coccolare per ritrovarsi più belle e rilassate. ci tornerò sicuramente!❣️
Trattamento effettuato da Massimo •Manicure
Barbara•9 mesi fa
Recensione verificata
bella accoglienza e molta professionalità nel proporre i trattamenti
Trattamento effettuato da Massimo •Radiofrequenza viso
Emanuela Z.•9 mesi fa
Recensione verificata
Un ottimo centro estetico, anche per noi uomini. Professionali, disponibili e soprattutto puntuali negli orari degli appuntamenti
Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Massimo •Pedicure
Adriano R.•9 mesi fa
Recensione verificata
Per me il migliore centro estetico dove sia mai stata.
Ottimi anche i prezzi!
Continuate così ragazzi!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera gambe