🔝 Manicure perfetta! Molta cura nella pulizia e nella preparazione delle unghie per il trattamento, finendo il tutto con un massaggio rilassante alle mani. Da rifare assolutamente!
Trattamento effettuato da Massimo •Manicure
Manuela M.•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre professionali e gentili consigliatissimo
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera sopracciglia
Riccardo M.•10 mesi fa
Recensione verificata
Epilazione rapida e indolore grazie alla delicatezza e professionalità di Massimo.
Sempre in buone mani.
Consigliatissimo !!!!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera gambe
Martina V.•10 mesi fa
Recensione verificata
Cortesia e professionalità in un ambiente accogliente.
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo
Paolo P.•10 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito con cura e attenzione in un ambiente molto ben curato. Professionale il titolare