Laser con zero dolore! Donatella e Massimo ormai sono due cari amici!
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione laser
Ludovica F.•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo, molto consigliato!
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione laser
Orsola G.•10 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimo dall’accoglienza all’esecuzione. Super consigliati!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo
Filippo F.•10 mesi fa
Recensione verificata
Centro accogliente e il personale è delizioso ,competente,accogliente e professionale.
Ho fatto pulizia del viso e son stati attenti e minuziosi.
Consigliatissimo,tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo
Domenico C.•10 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, Donatella molto brava
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera inguine totale