Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo
Cristiano C.•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono stato al centro estetico Cocoon per una pulizia del viso e l'esperienza è stata eccellente. Massimo è stato impeccabile: preciso, meticoloso e attento ad ogni dettaglio. Mi ha letteralmente rimesso a nuovo! Inoltre, è una persona molto socievole ed accogliente, capace di mettere subito a proprio agio. Ci tornerò sicuramente per provare altri servizi. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda
Arturo R.•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro, Massimo un super professionista.
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo
Antonio C.•10 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto manicure e ceretta…lavoro preciso e professionale, ma soprattutto tanta gentilezza e disponibilità. Un centro estetico che consiglio a chi cerca qualità e cortesia.