Ho fatto una pedicure curativa con Massimo.
Sono stata molto bene, è una persona che ti mette subito a tuo agio. L ambiente è pulito e accogliente. Consiglio vivamente questo centro estetico.
Trattamento effettuato da Massimo •Pedicure
Anna C.•10 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente confortevole, Massimo e Donatella professionali, gentili e simpatici. Semplicemente TOP!
Trattamento effettuato da Massimo •
PedicureMostra tutto…
Gina R.•10 mesi fa
Recensione verificata
La manicure con Massimo è sempre una certezza: precisione, professionalità e qualità
Trattamento effettuato da Massimo •Manicure
Marta M.•10 mesi fa
Recensione verificata
Centro pulitissimo, servizio ottimo, accoglienza eccellente.
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda
Lilla G.•10 mesi fa
Recensione verificata
Locale pulito. Massimo è professionale e sa metterti a proprio agio.
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo