Centro estetico di classe, curato in ogni dettaglio. Titolare e collaboratrice super professionali, disponibili e gentili, mettono da subito la clientela a proprio agio.
Centro estetico ideale per le donne ma anche per gli uomini, con
infiniti trattamenti e tantissime novità! È un vero piacere andarci!
Professionalità e serietà garantita!
Trattamento effettuato da Massimo •Pedicure
Manuela M.•11 mesi fa
Recensione verificata
Una garanzia!
Trattamento effettuato da Donatella •Pedicure
Francesca V.•11 mesi fa
Recensione verificata
Massaggio rinvigorente eseguito con maestria!
Trattamento effettuato da Massimo •Other Massages
Gianluca C.•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, gentilezza, puntualità e professionalità
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera braccia e ascelle
Leonardo C.•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, personale molto gentile e attento
Trattamento effettuato da Donatella •Pulizia schiena