Trattamento eseguito con cura e precisione. Il centro è molto ben curato e, importante da evidenziare, molto pulito. Lo staff è gentile e cordiale e attento alle esigenze del Cliente. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo
Giorgio M.•11 mesi fa
Recensione verificata
Il miglior centro estetico di Milano! Cortesia, professionalità, simpatia e prodotti di ottima qualità!
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda
Cristiano C.•11 mesi fa
Recensione verificata
Abbastanza buono
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Elisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene, simpatici ed esperti.
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera gambe
Eva•11 mesi fa
Recensione verificata
Servizio rapido, professionale e cortese
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera total body donna