Pedicure fatta molto bene !Il servizio è stato preciso ed accurato . Ci tornerò sicuramente .
Trattamento effettuato da Massimo •Pedicure
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
pedicure perfetta! Donatella molto gentile e professionale
Trattamento effettuato da Donatella •Pedicure
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto una pulizia del viso, Massimo è stato professionale ma allo stesso tempo molto simpatico e alla mano. Uscito mi sentivo il viso pulito e morbido, lavoro ben fatto. Da anche consigli utili su come gestirsi nel quotidiano. Esperienza positivissima
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda
Carlo•circa un anno fa
Recensione verificata
Donatella è molto brava, precisa e professionale, Consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera inguine totale
Paola Norma Gemma F.•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera viso