esperienza super positiva! Cercavo un centro a cui affidarmi essendomi trasferita da poco a Milano. Il centro è pulitissimo e Donatella ha una mano super delicata. Pur avendo un pelo molto difficile sono uscita davvero soddisfatta! La consiglio
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera total body donna
desiree•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai il mio centro di fiducia quando cerco una coccola in più. Centro piccolo ma grazioso.
Trattamento effettuato da Donatella •Pressoterapia
EF•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Massimo paziente anche con cliente esigente! Grazie per la gentilezza
Epilazione a CeraMostra tutto…
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza, era la prima volta che ci andavo. Professionalità e qualità dei prodotti. Tornerò