Una sensazione di leggerezza dei piedi, grazie al trattamento e al massaggio!
Trattamento effettuato da Massimo •Pedicure
Gianluca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, era la prima volta che andavo, ho fatto pedicure e ceretta all’inguine, tutto eseguito molto bene e la signora Donatella gentilissima e competente. Penso proprio che tornerò
Trattamento effettuato da Donatella •
PedicureMostra tutto…
Simona•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali e puntuali
Trattamento effettuato da Donatella •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Benedetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Donatella è molto brava e disponibile. trattamento svolto con precisione. Anche il suo collega mi ha facilitato con un problema di orari/prenotazione.
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera inguine parziale