Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione laser
Kristian L.•4 mesi fa
Recensione verificata
Un'oasi di pace! Appena varchi la soglia, l'atmosfera rilassante e l'accoglienza dello staff ti fanno dimenticare lo stress della giornata. Il trattamento è stato un momento di puro benessere, eseguito con cura e delicatezza in un ambiente pulitissimo e profumato. Mi sono sentita coccolata dall'inizio alla fine. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda
Sofia R.•4 mesi fa
Recensione verificata
Il centro benessere di Massimo è sempre un garanzia!
Ottimo trattamento!
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda
Giovanni M.•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre bravissimo ed accogliente!
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda