Ho fatto la pulizia del viso in questo centro estetico e mi sono trovata molto bene. Personale gentile e professionale, ambiente pulito e rilassante. Pelle subito più luminosa e fresca. Consigliato!
Trattamento effettuato da Donatella •Pulizia viso profonda
Francesca P.•4 mesi fa
Recensione verificata
Super!!!
Trattamento effettuato da Donatella •Radiofrequenza viso
Giulietta K.•5 mesi fa
Recensione verificata
Ne ho già scritte diverse.... Massimo é sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Massimo •Radiofrequenza viso
Giulietta K.•5 mesi fa
Recensione verificata
Servizio e personale fantastico! Ci tornerò sicuramente ☺️
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda
Alessandra A.•5 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre un centro estetico che fornisce un servizio impeccabile, associato a gentilezza, pulizia e molta professionalità, un grazie a tutto lo staff, in particolare a Massimo.
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda