Competente e simpatica l’operatrice. Ha svolto il lavoro alla perfezione.
Trattamento effettuato da Chiara•Manicure semipermanente
Silvia•5 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza ottima. Personale cordialissimo. Servizio veloce ed efficiente.
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera inguine totale
Regina•5 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente il trattamento! Chiara è molto professionale nello spiegare e farti sentire accolta!
Trattamento effettuato da Chiara•Pulizia viso profonda
Lucia•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Trattamento effettuato da Chiara•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Cecilia•5 mesi fa
Recensione verificata
Giorgia è una ragazza gentile, semplice, accogliente sia a livello umano che molto brava anche nel massaggio,misto rilassante decontratturante. Mi ha aiutato a sciogliere un po di tensione e lo consiglio a chi non ci fosse mai stato
Trattamento effettuato da Giorgia•Massaggio rilassante