Sono ormai una cliente affezionata; il centro è molto pulito e i trattamenti (di solito faccio ceretta e massaggi) molto buoni.
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera inguine brasiliano
Giulia•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene in questo salone, le ragazze sempre. gentili e disponibili.
Trattamento effettuato da Chiara•Trattamenti viso
Tetyana•7 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre, laminazione perfetta!
Trattamento effettuato da Chiara•Permanente ciglia
Emanuela•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ottimoLe ragazze sono sempre gentili e disponibili.
Trattamento effettuato da Reception italian beauty•Trattamenti viso
Tetyana•7 mesi fa
Recensione verificata
La mia esperienza al salone Italian Beauty é stata molto positiva. La manicure con semipermanente rinforzato ottima, l’estetista molto competente e disponibile per dispensare consigli. Ottima esperienza, grazie!
Trattamento effettuato da Reception italian beauty•Manicure semipermanente