La seconda volta che ritorno e confermo la mia ottima esperienza.
Ross è attenta, precisa, onesta nel consigliare e simpatica, abbiamo chiacchierato durante il trattamento e ha contribuito a rendere piacevole il mio pedicure!
Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Rossella•Pedicure completo
Federica•circa 7 anni fa
Brave, professionali , tecnicamente perfette . Consiglio questo salone .
Ceretta inguine brasilianoMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Ross è un’estetista davvero meravigliosa e simpatica. A Milano raramente ho trovato persone preparate e professionali come lei. Ceretta total body e inguine brasiliano eseguita alla perfezione. Impeccabile. Voto 10 e lode. Mi sono sentita coccolata e ora mi sento anche più bella :) a presto
Trattamento effettuato da Rossella•
Ceretta braccia e ascelleMostra tutto…
Titta•circa 7 anni fa
Il salone è pulito e gradevole, e il personale è stato molto gentile e professionale. Ho fatto una ceretta e mi sono trovata bene, rapida e ben fatta.
Sono aperti la domenica, molto comodo quando non si riesce a organizzarsi in settimana. Lo consiglio sicuramente!
Ceretta inguine parzialeMostra tutto…
Valentina•circa 7 anni fa
Prima volta in questo salone, e sono stata super soddisfatta!