Era la prima volta che facevo una ceretta brasiliana inguine e sono rimasta veramente soddisfatta anche perchè Rossella è stata molto brava nel mettermi a mio agio. Inoltre sono arrivata in ritardo all'appuntamento, ma Rossella è stata veramente molto gentile ad aspettare e a capire il mio problema. È stata molto carina, la consiglio vivamente per la gentilezza e la simpatia :)
Trattamento effettuato da Reception italian beauty•Epilazione a cera inguine totale
milena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutte le ragazze sono gentili e bravissime. Mi sono sempre trovata bene.
Trattamento effettuato da Reception italian beauty•Epilazione a cera inguine brasiliano
vanessa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Emanuela molto brava.
Epilazione a cera sopracciglia
Francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre Gentili e professionali. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Reception italian beauty•Epilazione a cera uomo
Piero•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, Emanuela è precisa e gentilissima...una garanzia!