Ero alla ricerca di un centro dove fare un massaggio e, leggendo le recensioni, questo mi sembrava molto valido. In particolare parlavano molto bene di Chiara… e devo dire che le aspettative sono state pienamente confermate. È una ragazza molto carina, disponibile e soprattutto estremamente professionale. Mi sono trovata davvero benissimo, tanto che ho già prenotato il prossimo trattamento. Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Chiara•Trattamenti anticellulite
Clara•3 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto
Trattamento effettuato da Chiara•
ManicureMostra tutto…
carlotta•3 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e cortesia. Raccomandato
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera inguine totale
Guiomar•3 mesi fa
Recensione verificata
Massaggio super e come sempre Chiara è una garanzia:)
Trattamento effettuato da Chiara•Massaggio rilassante
Federica•3 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono gentilissime :) ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Chiara•Massaggio rilassante