Centro Estetico Julius Caesar 106 Recensioni

Via S. Donato, 106, 40057 Granarolo dell'Emilia BO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
11 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto molto bene :D
Sono arrivata 5/10 minuti in ritardo scusandomi tantissimo perché il navigatore mi ha portata all'altro centro Julius a 100 metri da loro e in più il centro che fa le extention ciglia è dentro un palazzo dietro la strada principale quindi ci ho messo anche lì un attimo per trovarlo. Non appena sono entrata mi sono scusata più volte, ero desolata, io non faccio mai nemmeno un minuto di ritardo e la signora che mi ha aperto mi ha risposto: "non posso più farti, oggi sono piena e anche 5 minuti mi fanno la differenza". Ho accettato e poi la signora mi ha detto che intanto mi guardava le ciglia per vedere se farmi o no e ha iniziato a farmi. Passato lo stizzimento è stata cordiale ma per la fretta (in un ora avevamo finito, e non era un refill, dovevo farle da capo) mi ha attaccato le ciglia malissimo, ho avuto gli occhi rossi per due settimane, l'occhio destro mi ha bruciato e lacrimato costantemente per 10 giorni, e udite udite si vedeva tutta la colla bianca attaccata agli occhi, tant'è che sono dovuta correre a toglierle dopo 2 settimane che non resistevo più e il male non andava più via e l'estetista a cui mi sono rivolta era sconvolta dal brutto lavoro che mi avevano fatto ancora prima che le dicessi qualcosa. L'estetista mi ha spiegato che è stato fatto un lavoro da cani e che mi avevano attaccato le ciglia addirittura alla pelle, tant'è che è stato doloroso rimuoverle (non per colpa della ragazza). Per 120 euro, un ora di trattamento e settimane di dolore, come minimo mi aspettavo le scuse e il rimborso. Mi chiedo, la signora che mi ha fatto le ciglia non si è accorta degli errori fatti quando a fine lavoro mi ha controllato l'occhio? Io capisco la fretta, capisco gli errori, sono una lavoratrice anche io e lavoro a contatto con clienti pignoli ed esigenti, posso sbagliare magari per fretta o distrazione, ma per lo meno mi scuso e rimedio.