Trattamento effettuato da Alessandra•Manicure semipermanente
Erica•5 mesi fa
Recensione verificata
Purtroppo l’ultima volta mi ha fatto la ceretta bruciandomi la pelle xke secca (mani) e passando continuamente sulla stessa zona delicata (inguine) facendomi male. Mi spiace mi sono sempre trovata bene ma ho notato un calo nella cura della qualità.
Trattamento effettuato da Alessandra•
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Anonimo•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravo
Trattamento effettuato da Alessandra•Pedicure
Maria Cristina•6 mesi fa
Recensione verificata
Personale attento
Trattamento buono
A mio parere un centro estetico deve essere rilassante a livello di illuminazione e di musica sottofondo, questo purtroppo manca.
Sarebbe utile anche la comunicazione sui passaggi che avvengono durante il trattamento
Trattamento effettuato da Alessandra•Pulizia viso profonda
Anna•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
adoro le mie unghie! esperienza super positiva: avevo le unghie molto fragili e Dolly mi ha saputo consigliare la manicure giusta per me!