Fabiola è gentile e preparata. è un piacere fare i trattamenti con lei! grazie
Trattamento effettuato da Fabiola Vignaroli
Cecilia Z.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente che predispone al rilassamento per dei trattamenti eseguiti con professionalità dall'estetista che inoltre elargisce anche consigli