Sono stata benissimo, lavoro ottimo ed estetista simpatica. Tornerò sicuramente
Giulia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Locale accogliente, confortevole è pulitissimo. Il
Personale professionale e gentile. Il trattamento di assoluta soddisfazione. Nell’insieme un’ottima esperienza. Da consigliare