Mi sono trovata benissimo in questo salone. Appuntamento prenotato super velocemente, servizio gentile e veloce
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Manicure velocissimo ed eccellente
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Cordiale e professionale....Nel complesso tutto gradevole
Simona Iacobelli•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Buono
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Persone gentilissime e molto competenti. Ambiente pulitissimo e comodo parcheggio esterno. Grazie Mariagrazia per metterci il cuore oltre che la tua professionalità. MI sono sentita coccolata.