Ho frequentato il centro estetico per usufruire di un pacchetto di 7 sedute laser comprato su grupon. Sono rimasta insoddisfatta, le sedute sono state effettuate in modo veloce e approssimativo, solamente le ultime 2, forse per convincermi a fare il rinnovo, si sono svolte con maggiore attenzione. Purtroppo credo che il trattamento non abbia avuto nessun effetto. Una sola seduta in un altro centro estetico era stata molto più efficace. Non c'è attenzione al cliente.