L'ambiente è piccolo e accogliente, le norme igieniche stringenti, ma danno una sensazione piacevole di sicurezza. L'operatrice abbastanza energica.
Massaggio di 40 minuti.
Valentina•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Il centro è molto pulito e l'accoglienza è ottima. ho potuto scegliere diverse modalità di massaggi e sono stati tutti molto professionali con attenzione ai dettagli.
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Massaggio ottimo
Atmosfera piacevolissima
Notevole cortesia e professionalità
Ambiente molto gradevole e pulito