Molto brava e attenta la ragazza e io sono soddisfatta.
per la pedicure la consiglio e anche lo sconto apprezzato.
tutto bene. sono stato cortesi e gentili.
Buon servizio, veloce e preciso.La ragazza molto simpatica e gentile. Prezzi molto onesti
Assolutamente consigliato! Molta cura e gentilezza. Lina ti fa sentire a tuo agio
Visualizza altre recensioni...